Il nostro team per il progetto GEM FLEXNAO è formato da diverse persone, ognuna con dei compiti specifici che garantiscono un flusso di lavoro efficiente e una gestione ottimale delle diverse fasi del progetto:
Membro 1: Nikolai Carnaghi
Nikolai Carnaghi si occupa dell’integrazione e configurazione hardware, assicurando una comunicazione bidirezionale e stabile tra il robot umanoide NAO e dispositivi elettronici. Nikolai si occupa anche di analizzare l’architettura del software sviluppato, è appassionato di intelligenza artificiale e sta cercando di far dialogare l’AI con i robot umanoidi.
Membro 2: Amir Shams Eddin
Amir Shams Eddin è responsabile delle relazioni con i fisioterapisti.
Membro 3: Astik Gautam
Astik Gautam è incaricato della pianificazione, creazione e pubblicazione di contenuti per il blog del progetto (brand identity, team, esperienza in palestra, programmazione NAO).
Membri 2-4-5: Ejuxhin Hoxha, Amir Shams Eddin e Saverio Venturi
Ejuxhin Hoxha e Saverio Venturi si occupano di ideare e sviluppare i contenuti video e i materiali di disseminazione (poster, gadget, flyer)
Membro 6: Matteo Bettini
Matteo Bettini è responsabile della stesura di una relazione tecnica che sintetizzi con rigore scientifico gli aspetti fondamentali del progetto. Programma in Coreographe, è team leader e ha montato il video dei GEM FLEXNAO.
Membri 2-4: Amir Shams Eddin e Ejuxhin Hoxha
Ejuxhin Hoxha e Amir Shams Eddin curano, insieme, la creazione e la gestione dei contenuti destinati alle piattaforme di social networking.
Membri 7-8: Letizia Galletta e Maria Pia Anna Porcelli
Le nostre compagne si occupano di public relations e contribuiscono a far conoscere i GEM FLEXNAO, illustrando il potenziale innovativo dell’iniziativa. Sensibilizzano e disseminano il valore delle azioni STEM, sottolineandone importanza ed efficacia, per promuovere l’inclusione, la sostenibilità e il benessere di ogni persona.

Lascia un commento